PIAZZA DI SIENA: COME ASSISTERE AL CONCORSO
- Categoria: La federazione, IN EVIDENZA
- 08 Maggio 2017
- L’ingresso per il pubblico a Piazza di Siena sarà gratuito. Tutti potranno liberamente circolare nell’area arrivando dai differenti accessi di Villa Borghese, sino ai limiti delle zone strettamente riservate a cavalli e cavalieri (Aree FEI) che rimangono comunque ben visibili anche dall’esterno.
- Nella Tribuna Raffaello è prevista una copertura solo nella parte centrale per favorire la visibilità dai gradoni e dalla zona prato). Il 50% dei posti è scoperto ed è gratuitamente a disposizione per il pubblico (senza possibilità di prenotazione).
- Nella stessa Tribuna Raffaello, coperta solo nella parte centrale per favorire la visibilità dai gradoni e dall’area prato, sono invece prenotabili 250 posti riservati ai Soci Sostenitori del Club FISE 2017. Il costo di attivazione di questo tesseramento federale è di € 350 (modello di richiesta scaricabile qui e da inviare compilato a sostenitore@fise.it ) e, oltre che ai posti riservati per i 5 giorni del concorso romano, darà anche diritto di accesso ad aree dedicate in altri eventi di interesse federale.
- I tavoli dell’Area Ospitalità (con accesso dal lato Casina dell’Orologio) sono prenotabili solo per l’intera durata dell’evento internazionale al costo di € 3.000 + IVA a tavolo (6 persone con servizio catering). Per prenotazioni: marketing@fise.it
- A bordo campo con una straordinaria visibilità sul campo gara saranno aperti al pubblico un ristorante (lato corto opposto ingresso cavalli) ed un bar (Lato Casina Raffaello, angolo ingresso cavalli)
- Per ulteriori informazioni sull'iniziativa Soci Sostenitori del Club FISE 2017 è possibile contattare la Federazione al numero: 06.83668433