Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica Attacchi 1 VNLa disciplina ha ben figurato nell'ambito della Fiera del Cavallo

 

Si è svolto nell’ambito della Fiera del Cavallo di Travagliato, nella giornata del 1° maggio, il concorso Derby per la disciplina degli attacchi. Nonostante le condizioni meteo avverse, 31 equipaggi hanno assicurato la loro partecipazione alla platea di spettatori a bordo campo.

 

Francesca Consolini ha vinto la categoria Brevetti Junior mentre Chiara Usuelli ha vinto nella categoria Brevetti Singoli.

 

 Emilio Gamba è stato invece il vincitore della categoria riservata ai 1° e 2° grado mentre Ugo Cei si è aggiudicato la medesima categoria riservata alle pariglie.

 

Nei cavalli da lavoro la vittoria è andata a Thomas Pedron e Italo Bianciotto rispettivamente nelle categorie singoli e pariglie.

 

Molto apprezzata la prova Jump & Drive che ha attirato la curiosità del pubblico e dato spettacolo: la vittoria è andata a Matteo Crimella con l'amazzone Alessandra De Lucca.

 

Classifiche

 

foto © Valeria Nicolis

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi