Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

De luca armitage lgct grassoIl cavaliere italiano chiude il primo Gran Premio del circuito al quarto posto

 

Buona partenza per l’aviere scelto Lorenzo De Luca nel primo leg del Longines Global Champions Tour di Città del Messico. Il cavaliere italiano in sella ad Armitage Boy (Prop. Aymeric de Ponnat -Christophe Mabil) ha concluso al quarto posto il Gran Premio messicano.

 

De Luca forte dell’ottimo stato di forma ha messo a segno un doppio netto nella prova mista (h. 160) disegnata dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani. Sei dei 25 binomi in campo hanno ottenuto il netto necessario nel percorso base per accedere al barrage decisivo. E lo spettacolo non è certo mancato…

Lorenzo De Luca ha chiuso senza errori il suo tracciato decisivo e concluso con il tempo di 43”40; risultato che è valso il quarto posto della classifica finale della gara.

 

La vittoria è andata al giovanissimo cavaliere svizzero Martin Fuchs che in sella a Chaplin ha tagliato la linea del traguardo in 37”07 e naturalmente senza errori. La classifica generale del circuito rispecchia quella della prima prova di Città del Messico, al termine della quale Lorenzo De Luca si trova al quarto posto con 33 punti. Guida la graduatoria Martin Fuchs con 40 punti.

 

Adesso occhi puntati sulla spettacolare seconda tappa di Miami Beach in calendario proprio durante questo fine settimana pasquale.

 

(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: l'aviere scelto Lorenzo De Luca su Armitage Boy)

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi