Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VIOLANTI LOVESTAR EuVet2016 D48R7135

E’ in piena corsa la stagione del salto ostacoli internazionale e tre azzurri, infatti, saranno impegnati nel prestigioso CSI 5 stelle di Anversa in Belgio. A pochi giorno dall’ottimo secondo posto ottenuto nel Gran Premio conclusivo del CSI4* del Riviera Sun Tour, Luca Moneta sarà in campo in Belgio con due cavalli: Herold N, autore insieme al cavaliere azzurro della piazza d’onore a San Giovanni in Marignano, e Ambramarie del Beiro.

 

In gara ad Anversa anche Piergiorgio Bucci insieme a Casallo Z e Ugano de Coquerie e il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Chalou e Jusper P D'15.

 

Pronti al via anche i veterani azzurri che nel fine settimana prenderanno parte alla tappa del circuito AJA che si svolgerà a Fontainebleau in Francia. Il nostro team è già temutissimo all'estero, perché schiera tra gli altri anche la Campionessa d’Europa in carica: Susanna Violanti con America e si presenta come squadra vice campione d’Europa all’ultima edizione dei Campionati Continentali. Insieme a Susanna Violanti saranno a Fontainebleau anche Velia Angelini su Bidina, Giovanna Passadore con Bacardi e Ozzanu, Stefano Tognetti con Wittschnut e Claudio Vingiani su Zardento Vdl.

 

Altri azzurri saranno impegnati nei CSI in programma a Oliva, Valencia (Spagna), a Escweiler (Germania) e a Opglabbeek in Belgio.

 

(Nella foto © Secchi/FEI: La Campionessa d'Europa della categoria Veteranni Susanna Violanti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi