Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SecchiFilippo Bologni è il migliore azzurro a Praga

 

Parla italiano il Gran Premio del CSI3*-W di Budapest in Ungheria.

Ad apporre la firma sul Gran Premio del concorso è stato il nostro Roberto Turchetto. 

 

In sella a My Cool Passion il cavaliere azzurro ha chiuso la sua gara, una prova mista con 56 binomi alla partenza, senza errori e con il veloce tempo di 30”40 al barrage. 

 

Turchetto ha "strappato" la vittoria alla velocissima amazzone britannica Laura Renwick che in sella a Dublin V ha tagliato il traguardo in 30”71 anche lei senza errori e ottenuto la piazza d’onore. Terzo è l’elvetico Arthur Gustavo da Silva su Inonstop Van t Voorhof (0/0; 31”68). 

 

Nel Gran Premio di Coppa del Mondo disputatosi nella giornata di venerdì, il cavaliere azzurro, questa volta in versione Baron, ha concluso la gara con una ottima prestazione: un errore in barrage (0/4; 35"34) e settimo posto della classifica finale. La gara è andata allo svizzero Alain Jufer su Cornet MM (0/0; 34"51).   

 

Nel frattempo a Praga, in occasione dello CSIO3* della Repubblica Ceca è quello del Carabiniere Filippo Bologni il miglior risultato in Gran Premio, una prova a due manche con 60 binomi al via.. 

 

Il cavaliere azzurro in sella a Quilazio ha firmato due doppi netti nella gara mista, garantendosi un posto nella top ten della classifica finale della gara, con l’ottavo posto (0/0; 47”53). Vittoria per il belga Gudrun Pattet su Sea Coast Kashmira Z (0/0; 41”85). 

 

Classifiche Budapest 

 

Classifica GP Praga 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi