Due CSIO e sette CSI con azzurri in gara nel fine settimana
- Categoria: Salto ostacoli, Sport news
- 05 Maggio 2022
Oltre allo CSIO5* di La Baule - clicca QUI - che vede all'esordio stagionale il Team Italia di salto ostacoli, e allo CSIO giovanile di Lamprechtshausen - clicca QUI – un nutrito gruppo di amazzoni e cavalieri italiani è impegnato in CSI all’estero e in Italia.
Fuori confine, nel CSI3* di Opglabbeek, in Belgio, da oggi l’aviere capo Lorenzo De Luca presenta Scuderia 1918 Highlight W, Jappeloup, Dacantos e Derrick 123 Z mentre Francesca Maggiore è al via con Herold N.
In un altro tre stelle, ma in Francia, Lucia Le Jeune Vizzini nel CSI3* di Le Touquet monta Home Made-P.L. e Deus d'Herbiers.
Ancora in Francia, nel CSI2* di Fontainebleau ai nastri di partenza c’è invece l’aviere capo Gianpiero Garofalo con Gaspahr, Max Van Lentz Schrans e Verde Z.
A Samorin, in Slovacchia, Alex Delazer con Ecco Massuere e Catalana LS e Nicola Visentin con Drogba, sono in gara nel CSI2*/CSI1* mentre Margherita De Rivo si schiera con Wrenwood Toy Soldier nel CSIAM.
Azzurri impegnati anche nei Paesi Bassi e in Germania.
A Deurne, nel CSI2*/CSI1*/CSIYH tra gli iscritti figurano infatti Edoardo Alain Dubois con Iberlina, Kiara, Idem Van Ter Hilst, Kathmandoe, Lorenzo vh Kraaienboshof Z, Raico van de Lindehoeve, ed Edmondo Carbone con Kadans e Destina). A Riesenbeck è invece Ginevra Ghiraldo con Nerrado Junior a rappresentare l’Italia nel CSI1*.
A Montefalco, infine, molti altri azzurri sono al via nel primo appuntamento del Sagrantino Tour all’Horses Sporting Club Le Lame.