Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DE LUCA LORENZO DIRKA COLIZZIL'azzurro si conferma con il terzo posto nella 'grossa' presented by KASK

 

Inizio nel segno dell’Italia a Jumping Verona 2022. La categoria d'apertura del cinque stelle scaligero, Premio n. 1 presented by Prestige, porta infatti la firma del 1° aviere scelto Lorenzo De Luca che in sella a Dirka de Blondel ha chiuso la prova a due fasi (h.145) senza errori nel tempo di 27 secondi e 49 centesimi.

 

Velocissima la seconda fase di De Luca: soltanto lui e la 19enne Jennifer Hochstadter, la più giovane partecipante al CSI5*-W, seconda con CSIO Bel (0; 27”88) hanno concluso il percorso in meno di 28 secondi. Terzo l’austriaco Gerfried Puck con Equitron Ornat V (0; 29.59).

 

Particolarmente soddisfatto il 35enne cavaliere pugliese: “Non poteva esserci modo migliore per iniziare… Dirka de Blondel è una 9 anni francese che monto dalla fine di novembre 2021. Sta vincendo tantissimo (questa è l'ottava vittoria insieme – ndr). È una cavalla ultrarispettosa, ultraveloce, sempre positiva quindi pian piano la stiamo mettendo nelle gare un po’ più impegnative".

 

Nel Premio n. 3 presented by KASK, categoria mista da 1 e 55 che ha chiuso la prima giornata di gare, l'azzurro ha poi centrato un bel terzo posto in sella a Promise Z. Per De Luca e il suo morello belga di nove anni, doppio percorso netto nel tempo di 35”24. 

 

(Nelle foto Lorenzo De Luca con Dirka de Blondel - ph. FISE/Arianna Colizzi)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi