Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Chimirri Bruno kec giorgiaL’appuntato scelto porta a quota tre il numero delle vittorie azzurre

 

Ancora Italia nella seconda giornata dell’84^ edizione dello CSIO Roma Intesa Sanpaolo Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo. E’ Bruno Chimirri in sella a Kec Giorgia (Prop. equijumping) ad aggiudicarsi la gara a tempo tabella C.

 

L’appuntato scelto del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, che questo pomeriggio sosterrà i suoi compagni di squadra impegnati in coppa delle nazioni, ha fatto registrare il più veloce percorso, chiudendo senza errori e tagliando il traguardo a 57”47. Velocissimo anche Luca Maria Moneta.

 

In sella a Neptune Brecourt (Prop. Az. Agr. Nicoletta Mastroeni), avrebbe vinto la gara grazie al tempo impiegato, ma è stato tradito da un errore e si è piazzato al quarto posto (54”65). Altri due i binomi nella top ten della classifica: l’assistente capo David Sbardella, settimo, sulla Suzie II (59”58) e Natale Chiaudani, nono, in sella a Lucaine (59”74).

 

Nella gara d’apertura della giornata, una prova a tempo (h. 145), due gli italiani tra i primi dieci classificati (38 i partenti in questa categoria): Matilde Giorgia Bianchi, quinta con Coeur Blesse Z (0; 61.07) e Massimiliano Ferrario, settimo con Loro Piana Cassano (0; 61.52).

 

(Nella foto © Marco Proli: L’app. sc. Bruno Chimirri su Kec Giorgia)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi