Piazzamenti azzurri a San Giovanni in Marignano
- Categoria: Salto ostacoli
- 15 Agosto 2016
Il Gran Premio di ieri ha chiuso il CSI3* dell’Horser Riviera Resort, secondo ed ultimo appuntamento del Riviera Sun Tour 2016.
Alle spalle del vincitore, il tedesco Sven Heitkemper con Chopin B Z (1/0; 53.61), si è piazzato l’appuntato scelto Bruno Chimirri, battuto solo sul tempo. In sella a Tower Mouche (prop. Ass. Sp. Big Jump Srls) anche l’azzurro ha infatti portato a termine la prova con una sola penalità, ma nel tempo di 55.78 secondi.
Terza e quinto ancora due cavalieri italiani: Francesca Ciriesi (4/0; 43.58) con Call Me Spock (prop. Cecilia Berselli) e il 1° aviere scelto Luca Marziani (4/0; 46.82) con Tokyo du Soleil (prop. LM Srl).
Piazze d’onore azzurre anche nelle due gare ‘grosse’ di sabato e venerdì, rispettivamente con Filippo Moyersoen, secondo in una due fasi da 145 con Loro Piana Canada (prop. Up To Fifty di N. Belline C. Sas) e il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet seconda con Courage des Fegie (prop. Jean-Francois Rochotte) in una prova a tempo da 145 di venerdì. In questa gara altri azzurri hanno occupato tutte le altre posizioni dal terzo al quinto posto.