Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo kaposvar22 2Tripletta azzurra per l’Italia del Volteggio a Kaposvar in Ungheria. A firmarla sono stati Rebecca Greggio e Davide Zanella. 

 

Le note dell’inno di Mameli suonano nel CVI maggiore, quello che si fregia delle tre stelle. A salire in cima alla classifica è stata Rebecca Greggio. La volteggiatrice italiana su Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) ha vinto la gara mettendo a segno un punteggio totale di 7.487 nella categoria senior femminile.   

 

A rispondere al successo di Rebecca ci ha pensato subito l’altro azzurro Davide Zanella. È andata a lui, infatti, la categoria individuale maschile del CVI3*. Con lo stesso cavallo: Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) Zanella ha ottenuto un punteggio di 7.793. Ad apporre il sigillo su questi due successi targati Italia, è stata poi, la classifica del Pas de deux che ha visto proprio Zanella e Greggio sempre su Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) ottenere un’altra vittoria con 7.732. 

 

Alla tripletta azzurra si aggiungono anche alcuni buoni risultati ottenuti da giovani volteggiatori nel CVI1* e CVI2*, come il secondo posto conquistato nella categoria Junior Individuale femminile da Giorgia Fanucci su Bambola (Long. Elettra Lambardi; 7.437) e il terzo di Margherita Bargagna su Bambola (Long. Elettra Lambardi; 7.217) invece nella categoria Young vaulter individuale femminile del CVI2*. In evidenza nel CVI mono-stellato anche Ursula Seeger, al terzo posto su Ducati (long. Silvia Lucchesi; 6.253), nella categoria Junior individuale femminile. 

 

È possibile consultare QUI le classifiche complete.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi