Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE NEW LOGO DXLa Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono stati prorogati al 31 maggio 2024 i termini per la validità degli aggiornamenti di Operatori, Istruttori e Tecnici.

 

L’entrata in vigore delle numerose novità normative introdotte dalla Riforma dello Sport, nonché le gravose sanzioni che conseguono a eventuali inadempimenti, hanno portato la FISE, sempre attenta agli interessi dei suoi tesserati, ad effettuare un ciclo di seminari su tutto il territorio per informare e formare i Presidenti degli Enti affiliati, Istruttori e Tecnici su questo importante argomento.

 

I seminari denominati “FISE con Te” sono validi sia come aggiornamento 2024 per i quadri tecnici in regola con gli aggiornamenti al 2023, come aggiornamento valido per l’anno 2023 per coloro che hanno avuto difficoltà a effettuarlo e sia come reintegro per quelli non in regola. Le iscrizioni devono essere inviate ai Comitati Regionali che ospiteranno i Seminari "FISE con Te" e gli aspetti economici saranno definiti dai rispettivi Comitati Regionali. L’incontro avrà una durata di circa 6 ore. Guarda QUI la programmazione di massima degli incontri che si svolgeranno sul territorio. 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA